I PILOTI DELLA SCUDERIA FERRARI METTONO ALLA PROVA GIULIA QUADRIFOGLIO

Tre piloti della Scuderia Ferrari, a bordo di tre Giulia Quadrifoglio: in altre parole, il test più emozionante per l’Alfa Romeo stradale più veloce di sempre. Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi sono stati ospiti di Alfa Romeo per una prova speciale sulla Pista Sperimentale di Balocco, il circuito ideale per esprimere tutto il potenziale di Giulia Quadrifoglio.

 

I tre piloti hanno messo alla prova Giulia Quadrifoglio in una serie di test al limite: da 0 to 100 km/h soli 3.9”, una velocità di punta di 307 km/h e un’accelerazione laterale pari a 1,15 g.I 3 piloti di Scuderia Ferrari hanno effettuato il test in modalità Race, un set-up di guida esclusivo per Giulia Quadrifoglio, che permette di escludere la maggior parte dei controlli elettronici.

 

Vettel, Raikkonen e Giovinazzi hanno quindi potuto scoprire l’autentica natura sportiva di quest’auto, sfruttando al massimo le sue caratteristiche in termini di potenza e dinamismo.Alfa Romeo continuerà ad essere al fianco dei piloti della Scuderia Ferrari come Official Sponsor:

il simbolo del Quadrifoglio appare sulle livree delle monoposto SF70H in tutte le gare di questa stagione di F1.