Alfa Romeo al Salone Internazionale di Ginevra del 2017

Il Salone di Ginevra, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tutta Europa, è giunto alla 87° edizione: per tutti, l’appuntamento è dal 9 al 19 marzo al Palexpo della meravigliosa città svizzera. Prevediamo emozioni senza precedenti e una serie di importanti innovazioni.

Le creazioni de «La Meccanica delle Emozioni» che verrano esposte sono i modelli Stelvio, Giulia, 4C Spider, Giulietta e Mito.

Per la prima volta in Europa sarà possibile ammirare il fantastico Stelvio Quadrifoglio con motore biturbo a benzina da 510 CV: è la versione più sportiva della gamma, il cui debutto mondiale è avvenuto a Los Angeles lo scorso novembre e che presto arriverà sul mercato europeo.

All’evento svizzero parteciperanno inoltre l’esclusiva First Edition e due nuove versioni Super, con motori da 180 a 280 CV abbinati al cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale Q4.


Lo stand di Ginevra esporrà due Giulia Veloce, inoltre debutterà una versione nuova che integrerà la gamma di modelli diesel: Giulia Super 2.2 180 CV con cambio automatico e trazione integrale Q4.

Presso lo stand si potranno inoltre ammirare le esclusive versioni Veloce della nuova Giulietta e della nuova Mito, che si uniranno all'affascinante 4C Spider: è l’icona moderna del marchio e rappresenta l’anima sportiva che incarna il DNA originale Alfa Romeo.


Alfa Romeo vi aspetta a Ginevra a partire dal 9 marzo: venite a trovarci presso il nuovo stand dal forte impatto scenografico, la cui intensa atmosfera sportiva è stata creata ad arte per esaltare le prestazioni leggendarie delle nostre auto.