SONO APERTI GLI ORDINI PER STELVIO QUADRIFOGLIO

Alfa Romeo apre gli ordini di Stelvio Quadrifoglio, la prima "Quadrifoglio" che è anche un SUV Sorprendente per design, prestazioni e tecnologia, Stelvio Quadrifoglio è il “SUV più veloce in pista” con il nuovo record di categoria di 7 minuti e 51 secondi, ottenuto sul circuito del Nürburgring.

 

Equipaggiato con l’esclusivo motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina - totalmente in alluminio, Stelvio Quadrifoglio è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi con una velocità massima di 283 km/h, la più elevata della categoria. Grazie all’innovativo sistema di trazione integrale Q4 garantisce il massimo livello in termini di prestazioni, motricità, piacere di guida e sicurezza in tutte le situazioni. Elevata anche la sportività, grazie al cambio automatico a otto marce con calibrazione specifica, consente cambiate in soli 150 millisecondi in modalità di guida Race.


Un SUV dalle elevate prestazioni dove lo stile, il design, non hanno semplicemente una valenza estetica ma diventano complementari a fattori come aerodinamica, velocità, potenza, guida. Stelvio Quadrifoglio è la massima sintesi del design italiano interpretato in chiave Alfa Romeo.


Scopri di più su Stelvio Quadrifoglio >