Alfa Romeo Stelvio First Edition

Alfa Romeo Stelvio First Edition
  • ESTERNI
  • INTERNI
  • tecnologia
  • POTENZA

AMORE AL PRIMO SGUARDO

Ricorderai per sempre il momento in cui hai visto per la prima volta Stelvio passare per strada. L’approccio figurativo di Alfa Romeo al design ha creato un SUV senza precedenti che associa il comfort e l’abitabilità più generosa della categoria con il piacere di guida e le prestazioni sportive che solo Alfa Romeo sa offrire. Stelvio First Edition è equipaggiato con un potente motore Turbo Benzina da 280 CV, i cui valori di accelerazione si distinguono per essere i migliori della categoria. Oltre all’innovativa trazione integrale Q4, Stelvio offre i sistemi più all’avanguardia nel campo della tecnologia, della sicurezza e dell’infotainment, con uno schermo da 8,8”.

INTERNI

LA PRIMA, INDIMENTICABILE VOLTA A BORDO

La prima volta che ti accomoderai su Stelvio, vivrai sensazioni mai provate prima su un SUV. Il design dell’abitacolo è stato concepito per mettere il guidatore al centro di un’esperienza di guida intensa e dal feeling unico. Per gli interni della First Edition, Alfa Romeo ha scelto solo materiali di qualità superiore: pelle Pieno Fiore nera per i sedili e vero legno in tonalità Noce o Quercia Grigia per gli inserti. Esteriormente lo stile di Stelvio First Edition colpisce con cerchi in alluminio da 20", pinze freno colorate e fari bi-xeno. Un debutto in grande stile per il primo SUV di Alfa Romeo, configurato per sorprendere i primi fortunati a guidarlo con dettagli davvero sorprendenti.

tecnologia

L’INNOVAZIONE METTE AL PRIMO POSTO L’EMOZIONE

La prima volta che ti godrai un viaggio su Stelvio, scoprirai tutta la sua tecnologia di ultima generazione, sia nell’infotainment che nei sistemi di sicurezza. La First Edition è configurata con i più innovativi sistemi tecnologici di Alfa Romeo, come il display da 8.8” con Navi 3D, lo schermo TFT a colori da 7” pollici, telecamera posteriore con griglie dinamiche e un sistema audio ad alta definizione. Inoltre, questa versione unica offre di serie sedili anteriori riscaldati con regolazione elettrica e funzione memoria, portellone elettrico, fari abbaglianti automatici, frenata autonoma d’emergenza (AEB) e Lane Departure Warning (LDW).

POTENZA

PRIME SENSAZIONI DI GUIDA SENZA PRECEDENTI

La prima volta che guiderai Stelvio scoprirai il piacere di guida superiore e senza compromessi di Alfa Romeo, grazie allo straordinario motore in alluminio 2.0 Turbo Benzina da 280 CV.

Questa First Edition è disponibile esclusivamente con questo motore turbo, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti con paddle in alluminio pieno al volante. Questa versione premium è dotata di serie anche della trazione integrale Q4, capace di offrire un controllo in tempo reale della motricità per un’esperienza di guida più sicura e divertente in ogni condizione.