Giulietta
  • Stile
  • Tecnologia
  • Dinamismo
  • Sospensioni
  • Motori
  • Allestimenti
Stile

ESTERNI

Il vero Stile Alfa

Pronta ad affrontare tutte le sfide future, la nuova Giulietta incarna l’insuperabile «Spirito Alfa» con molti elementi stilistici che rimandano al leggendario frontale con il Quadrifoglio, come l’esclusiva griglia del radiatore a nido d'ape ed i nuovi inserti del paraurti anteriore. I fanali brillanti, le maniglie cromate satinate ed i nuovi terminali di scarico smussati le conferiscono un aspetto ancora più grintoso.

Nel mondo delle automobili, l’iconico design Alfa Romeo è sicuramente tra quelli più immediatamente riconoscibili.
Un nuovo terminale di scarico smussato sottolinea lo spirito sportivo della nuova Giulietta.
Lo spoiler posteriore esalta ulteriormente il carattere sportivo.

INTERNI

Energia pura

I nuovi interni avvolgono il pilota della Giulietta. I nuovi sedili in stoffa nera e grigia, lo speciale cruscotto nero opaco, il volante in pelle, i nuovi inserti neri della plancia centrale ed i rivestimenti delle portiere mettono in mostra lo stile tipicamente italiano.

Alfa Romeo Giulietta Base Interni
Di serie la Giulia è dotata dei nuovi sedili bicolori in stoffa nera e grigia.
Il volante in pelle è disponibile per tutti gli allestimenti.
L’allestimento Giulietta è disponibile anche con sedili in pelle.
Tecnologia
Tecnologia

INFOTAINMENT

Sempre collegato con il tuo mondo

La Giulietta è dotata dell’innovativo sistema multimediale Uconnect™ con touchscreen da 5”, bluetooth, MP3 e streaming audio, aux-in, porta USB, controllo vocale e funzione di lettura degli SMS. Inoltre, l’ultima versione dispone anche di Uconnect™ Live Service: scarica l'app sul tuo smartphone e potrai integrare i TomTom Liveservices ed altre applicazioni esclusive come Efficient Drive e my:Car. Riproduci la tua musica in streaming con Deezer e TuneIn e condividi le tue esperienze al volante con i tuoi amici su Facebook e Twitter. Inoltre, con l’app Alfa Performance, disponibile per Uconnect 6,5” Radio Nav, potrai visualizzare i parametri del veicolo, misurare le performance e ricevere consigli di guida in tempo reale.

I Live Services UConnect™ sono disponibili di serie.
I comandi sul volante aiutano il pilota a controllare il sistema di infotainment senza pregiudicare la sicurezza.
Con il sistema Uconnect Radio NavTM touchscreen da 6,5’’, l’app Alfa Performance consente di visualizzare le prestazioni e i parametri della tua vettura.
Dinamismo
Dinamismo
Sospensioni
Sospensioni

SOSPENSIONI

Una sospensione unica

L’allestimento di serie della nuova Giulia comprende modernissimi sistemi elettronici di controllo della dinamica e della sicurezza. Il telaio è stato progettato per soddisfare anche i clienti più esigenti in materia di aderenza stradale, agilità e sicurezza e comprende una struttura leggera e rigida in materiali come alluminio e acciaio ad alta resistenza. L’esclusiva sospensione è stata progettata per garantire un perfetto equilibrio anche a velocità sostenute.

Le sospensioni anteriori McPherson e quelle posteriori Multilink aumentano il controllo, il comfort e la sicurezza in tutte le condizioni.
Lo Sterzo Attivo Dual Pinion è un sistema di sterzo di nuova generazione sviluppato per garantire il massimo piacere di guida.
Motori
Motori

Motori

Nuovi motori per nuove emozioni

Nuova Giulietta offre una gamma di motori potenti ancora migliorata, tra cui il nuovo 1.6 JTDM da 120 CV TCT turbodiesel, che sarà apprezzato soprattutto dalla clientela business. I clienti di Giulietta possono scegliere tra le seguenti motorizzazioni: 1.4 Turbo Benzina 120 CV, 1.4 Turbo Benzina 150 CV, 1.4 Turbo Benzina 170 CV TCT, 1.6 JTDm 120 CV TCT, 2.0 JTDm 150 CV, 2.0 JTDm 175 CV TCT e il 1.750 Tbi 240CV TCT

BENZINA

Motore
1.4 TP 120 CV 1.4 TP Multiair 150 CV
Cilindri
4 cilindri  4 cilindri 
Cambio
Manuale a 6 marce Manuale a 6 marce
Consumi
5.1/8.1/6.2 (l/100km) 
4.4/7.4/5.5 (l/100km)
Emissioni CO2
 144 (g/km)
127 (g/km)
Classificazione ambientale
Euro 6  Euro 6 
Start & Stop
Di serie Di serie

DIESEL

Motore
1.6 JTDm 120CV
Cilindri
4 Cilindri
Cambio
Adoppia frizione con 6 marce
Consumi
3.2/4.7/3.8 (l/100km)
Emissioni CO2
103 (99 g/km nella vers. ECO)
Classificazione ambientale
Euro 6
Start & Stop
Di serie
Allestimenti

ALLESTIMENTI

Scopri la gamma della nuova Giulietta: dotazione, design e prestazioni di alto livello in qualsiasi allestimento.