Giulietta Veloce
  • Stile
  • Tecnologia
  • Dinamismo
  • Sospensioni
  • Motori
  • Pacchetti
  • Allestimenti
Stile

ESTERNI

Emozionante. Eccitante. Veloce.

Giulietta Veloce è la massima espressione del carattere sportivo della nuova Giulietta e vanta una dotazione di serie e dettagli specifici per un look ancora più aggressivo, che si uniscono ai numerosi elementi tecnici per una guida senza compromessi. Tali elementi comprendono sospensioni sportive con configurazione specifica, minigonne laterali, paraurti sportivi con esclusiva modanatura rossa targata Alfa, cerchi in lega da 17", vetri oscurati, grandi freni Brembo con pinze rosse, quattro pompe freno e grandi tubi di scarico. Altri affascinanti dettagli sono l'esclusiva scritta "Veloce", i fari con trattamento aspetto carbonio e la finitura antracite lucida su calotte degli specchietti, maniglie delle portiere, griglia e calotte dei fendinebbia.

Giulietta Veloce offre anche esclusivi cerchi in lega da 18". *su richiesta
I due tubi di scarico, allargati e cromati, sono specifici per l'allestimento Veloce.
Elementi estetici, come il badge con logo «Veloce» e l'esclusivo profilo rosso, ne esaltano il look aggressivo.

INTERNI

Sensazione di guida unica

La vocazione sportiva della nuova Giulietta Veloce è accentuata dai nuovi sedili in pelle e Alcantara con poggiatesta integrato con cuciture rosse e da pedali in alluminio, cornice del cruscotto con finitura Darkflair Fire, volante sportivo con cuciture a contrasto rosse e trattamento aspetto carbonio su contorno del cruscotto e pannelli delle portiere.

Alfa Romeo Giulietta Base Interni
I sedili sportivi in pelle e Alcantara con cuciture rosse sono un'esclusiva di questa versione.
La Nuova Giulietta Veloce vanta un esclusivo volante in pelle con base piatta.
Il telaio del cruscotto e i rivestimenti delle portiere di Giulietta Veloce sono realizzati in Carbon Look.
Tecnologia
Tecnologia

INFOTAINMENT

Sempre connesso al tuo mondo

Giulietta Veloce presenta l'innovativo sistema multimediale Uconnect ™ con un display touch-screen a 5", Bluetooth, MP3 e streaming audio, ingresso Aux-in, connettore USB, comandi vocali e SMS Reader. L'ultimo aggiornamento per questa versione è il servizio Uconnect ™ Live: scarica l'applicazione sul tuo smartphone per integrare i servizi TomTom Live e altre applicazioni esclusive, come Efficient Drive e il my:Car. Musica in streaming con Deezer e TuneIn, e condividi il viaggio con gli amici su Facebook check-in e Twitter. Inoltre, grazie all'applicazione Alfa Performance, disponibile sul navigatore radio Uconnect da 6,5", puoi monitorare i parametri della tua Giulietta Veloce, misurarne le prestazioni e ottenere consigli di guida in tempo reale.

Disponibile su richiesta l'esclusivo Radio Nav da 6,5 ".
Con Alfa TCT vengono ottimizzate le prestazioni di Giulietta per esaltare il piacere di guida.
Su richiesta, Giulietta Veloce può essere equipaggiata con il sistema Hi-Fi Bose Sound System.
Dinamismo
Dinamismo
Sospensioni
Sospensioni

SOSPENSIONI e SISTEMA FRENANTE

Un'eccezionale configurazione sportiva

La dotazione della nuova Giulietta Veloce comprende avanzatissimi sistemi elettronici dedicati a controllo dinamico e sicurezza. Inoltre, per soddisfare anche i clienti più esigenti in termini di tenuta di strada, agilità e sicurezza, la nuova Giulietta vanta una struttura rigida, ma leggera, poiché realizzata con materiali quali alluminio e acciaio a elevata resistenza. Il sistema di sospensione, davvero eccezionale, è stato progettato per garantire un equilibrio perfetto, anche ad alta velocità. Inoltre, in esclusiva per questo livello di allestimento, Giulietta Veloce vanta grandi freni Brembo con pinze rosse Alfa Romeo e uno specifico assetto sportivo.

Le sospensioni anteriori McPherson e quelle posteriori Multilink aumentano il controllo, il comfort e la sicurezza in tutte le condizioni.
Lo Sterzo Attivo a Doppio Pignone è un sistema sterzante di nuova generazione sviluppato per garantire una soddisfazione di guida totale.
Motori
Motori

Motori

Progettati per farti battere il cuore

La nuova Giulietta Veloce monta il motore più potente dell'intera gamma Giulietta: il turbo benzina 1.750 cc da 240 CV. Un motore sovralimentato per emozioni forti, realizzato per garantire prestazioni fuori dall'ordinario. Il gruppo motopropulsore comprende anche l'esclusiva TCT, innovativa trasmissione automatica Alfa Romeo a doppia frizione a secco che garantisce trazione ed erogazione di coppia costanti senza perdite di potenza durante i cambi di marcia. Su Giulietta Veloce ogni dettaglio è studiato per regalare autentiche sensazioni da gara.

BENZINA

Motore
1750 TP MultiAir 240CV
Cilindri
4 cilindri 
Cambio
A 6 marce e doppia frizione
Consumi ciclo combinato
5.2/9.5/6.8 (l/100km) 
Emissioni CO2
157 (g/km)
Classificazione ambientale
Euro 6 
Start & Stop
Di serie
Pacchetti
Pacchetti

Pacchetti

Ogni Alfa Romeo è unica, come te, e può essere personalizzata aggiungendo tutta una serie di esclusivi pacchetti. Scoprili e personalizza la tua nuova Giulietta!

PACCHETTO COMFORT

Goditi il piacere di guida di una Giulietta completamente accessoriata con:
  • Regolazione elettrica della zona lombare
  • Sedili regolabili in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriore e posteriore
  • Bracciolo posteriore

PACCHETTO VISIBILITY

Migliora la funzionalità della tua Giulietta con:
  • Sensori di pioggia, luce solare e condensa
  • Specchietti retrovisori elettrocromatici
  • Specchietti laterali ripiegabili elettricamente

PACCHETTO LUSSO

Sottolinea l'iconico stile italiano della tua Giulietta con una serie di straordinarie funzioni e con le più ricercate finiture disponibili:
  • Radio Nav Uconnect ™ da 6.5 " con Servizi LIVE
  • Sedili interamente in pelle
  • Cerchi in lega da 17 "
  • Pedane in alluminio
  • Bracciolo posteriore
  • Sedile passeggero con regolazione in altezza
Allestimenti

ALLESTIMENTI

Scopri la gamma della nuova Giulietta: dotazione, design e prestazioni di alto livello in qualsiasi allestimento.