ALFA ROMEO RACING
  • Nata per risultati ambiziosi
  • Kimi Räikkönen
  • Antonio Giovinazzi
  • Robert Kubica
  • Circuiti
  • La competizione è nel nostro DNA
  • Gallery

C41. NATA PER RISULTATI AMBIZIOSI.

Un confronto serrato che parte in Bahrain e si conclude ad Abu Dhabi dopo aver girato tutto il mondo. Una sfida dove la differenza tra vincere e perdere è spesso questione di millesimi di secondo. E’ il Campionato del Mondo F1™. E nel 2021 l’Alfa Romeo Racing ORLEN l’affronterà con la nuova C41.

Kimi Räikkönen

KIMI RÄIKKÖNEN

Lo chiamano Iceman: introverso sì, eppure tremendamente efficace alla guida di una vettura della massima formula. Non è un caso che Kimi Räikkönen sia uno dei tre campioni del Mondo F1™ in pista nella stagione 2021. Una sfida che il pilota finlandese affronterà al volante della sua monoposto Giulia GTA numero 7.

Antonio Giovinazzi

ANTONIO GIOVINAZZI

Talento e ambizione non gli mancano. E nel 2021 potrà nuovamente dimostrarlo calandosi nell’abitacolo della sua monoposto Giulia GTAm numero 99. Al suo secondo anno da pilota ufficiale del team Alfa Romeo Racing ORLEN in Formula 1 ™, il giovane Antonio Giovinazzi è pronto a spingersi oltre.

Robert Kubica

ROBERT KUBICA

Nel 2006, Robert Kubica ha fatto il suo debutto in Formula 1™ diventando il primo pilota polacco a competere nel campionato del mondo. Da quando ha vinto il Gran Premio del Canada nel 2008, il suo entusiasmo per la velocità e il suo incredibile talento di guida lo hanno portato a una lunga carriera di corse e ora con la sua esperienza, è un pilota di riserva per il team Alfa Romeo Racing ORLEN.

 

Circuiti

CIRCUITI UNICI. EMOZIONI INFINITE

La stagione 2021 di F1 arriva con gare da affrontare in tutto il mondo con grinta e passione dal team Alfa Romeo Racing ORLEN. Ogni tracciato con la sua storia, i suoi numeri e le sue emozioni. Una storia da vivere e da scrivere dal Bahrain ad Abu Dhabi: scopri tutti i dettagli delle piste che vedranno i nostri piloti diventare protagonisti al volante delle monoposto Giulia GTA e Giulia GTAm.

SCOPRI DI PIÙ
La competizione è nel nostro DNA

LA COMPETIZIONE È NEL NOSTRO DNA

Dopo solo un anno dalla sua nascita, il 24 Giugno 1910, Alfa Romeo debutta e vince la prima Gara di Regolarità a Modena. Da allora la sua leggenda sportiva è continuata in una serie di vittorie e conquiste del podio in molti campionati internazionali, compreso il Gran Premio di Formula Uno.

Oggi questa storia continua a vivere, guidata dalla stessa passione di sempre.

 

Gallery