Shanghai International Circuit
LUNGHEZZA CIRCUITO
5.451km
NUMERO DI GIRI
56
DISTANZA DI GARA
305.066km
Modelli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
SCOPRI DI PIÙ
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive. Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
SCOPRI DI PIÙ
Il primo SUV Alfa Romeo. Sportività ed eleganza, versatilità e comfort, per vivere ogni percorso come un’esperienza unica.
SCOPRI DI PIÙ
La pluripremiata Ala Romeo Berlina. Design italiano, motori ad alte prestazioni tra 160 e 280 CV, trazione posteriore o integrale, garantiscono un piacere di guida inconfondibile.
SCOPRI DI PIÙ
La sua impronta sportiva e lo stile inconfondibile, insieme al piacere di guidare in totale sicurezza, sedurrà anche i clienti più esigenti.
SCOPRI DI PIÙ
La concept car del primo SUV plug-in ibrido compatto di Alfa Romeo. Il design incontra l'elettrificazione.
SCOPRI DI PIÙ
Sauber, Alfa Romeo e ORLEN uniscono le loro forze per un nuovo entusiasmante capitolo nel motorsport
Scopri Alfa Romeo Racing OrlenGran Premio F1™ 2019
5.451km
56
305.066km
L“La vettura andava bene quest’oggi. Nonostante la penalità in termini di posizioni pagata sulla griglia di partenza, siamo comunque arrivati in zona punti. Nella parte finale di gara non avevo più grip negli pneumatici anteriori. È un peccato perché li ho gestiti per tutta la corsa, ma si sono raffreddati troppo e ho perso ritmo. Continueremo a lavorare per migliorare. Vediamo cosa possiamo fare a Baku".
Qualificazione: 9°
Risultato: 9°
“È stato un fine settimana difficile. Abbiamo iniziato il GP dal fondo della griglia e abbiamo adottato una strategia leggermente diversa per cercare di guadagnare alcune posizioni. Alla fine non ha funzionato alla perfezione. In questo momento attendo con ansia di ricominciare dal prossimo GP in Azerbaijan. Ho dei bei ricordi di Baku e sarà divertente gareggiarci di nuovo. Vedremo quale risultato riusciremo a ottenere”.
Qualificazione: 14°
Risultato: 15°