Hungaroring
LUNGHEZZA CIRCUITO
4.381km
NUMERO DI GIRI
70
DISTANZA DI GARA
306.63km
Modelli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
SCOPRI DI PIÙ
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive. Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
SCOPRI DI PIÙ
Il primo SUV Alfa Romeo. Sportività ed eleganza, versatilità e comfort, per vivere ogni percorso come un’esperienza unica.
SCOPRI DI PIÙ
La pluripremiata Ala Romeo Berlina. Design italiano, motori ad alte prestazioni tra 160 e 280 CV, trazione posteriore o integrale, garantiscono un piacere di guida inconfondibile.
SCOPRI DI PIÙ
La sua impronta sportiva e lo stile inconfondibile, insieme al piacere di guidare in totale sicurezza, sedurrà anche i clienti più esigenti.
SCOPRI DI PIÙ
La concept car del primo SUV plug-in ibrido compatto di Alfa Romeo. Il design incontra l'elettrificazione.
SCOPRI DI PIÙ
Sauber, Alfa Romeo e ORLEN uniscono le loro forze per un nuovo entusiasmante capitolo nel motorsport
Scopri Alfa Romeo Racing OrlenGran Premio F1™ 2019
4.381km
70
306.63km
“È stato una buona gara. La macchina si è comportata bene, ho fatto un buon lavoro nel primo giro, tenendomi lontano dai guai e poi abbiamo avuto più velocità persino della McLaren, ma era impossibile superare. Abbiamo perso una posizione con il pitstop ed è stato un peccato, ma ne abbiamo anche guadagnata una, complessivamente non posso lamentarmi. Prendo i punti e guardo avanti. Non vedo l’ora di passare l’estate con la mia famiglia e sono anche felice per tutte le persone del team, che hanno lavorato duramente e adesso meritano di riposare.”
Qualificazione: 10th
Risultato: 7th
“È stata una gara davvero deludente per me oggi. Ho subito un contatto nel primo giro, sono rimasto schiacciato tra due macchine nella prima curva, poi ho avuto un problema con il primo set di gomme, che mi ha fatto terminare il primo periodo molto prima di quanto avessimo programmato. È stato un peccato finire la prima parte di stagione in questo modo, specialmente perché abbiamo dimostrato un buon passo nelle ultime gare, però è stata un’altra giornata in cui non siamo riusciti a trasformare il nostro potenziale in punti. Per fortuna adesso ci sono le vacanze - per riposarci e tornare più forti nella seconda parte della stagione. Questa prima parte non è certo stata ideale, ma sono incoraggiato dal nostro dal nostro miglioramento. Ci sono stati alti e bassi, ma continuerò a lavorare per migliorare.”
Qualificazione: 14th
Risultato: 18th