ALFA ROMEO STELVIO FA IL PIENO DI RICONOSCIMENTI.

 

L’anno appena concluso ha visto Alfa Romeo Stelvio protagonista di una lista di riconoscimenti internazionali che continua a estendersi nel 2018. Nel 2017 il primo SUV Alfa Romeo si è infatti posizionato in cima alle preferenze delle maggiori testate giornalistiche di settore, distinguendosi tra concorrenti di altissimo profilo e conquistando trofei in diverse categorie.

 

A partire dall’Italia, dove alla decima edizione degli IWA – Infomotori Web Awards – Stelvio ha trionfato come Auto Più Bella del Web, grazie alle sue linee caratterizzate dal puro design italiano. Premiato dai lettori della rivista tedesca Auto Motor und Sport nella Categoria Grandi SUV agli Autonis Awards con oltre la metà dei voti complessivi, è stato incoronato Best Premium SUV da Auto Bild in Bulgaria e auto preferita degli svizzeri da Schweizer Illustrierte nonché Best Car 2018 nella Categoria Grandi SUV/Fuoristrada da Auto Illustrierte in Svizzera.

 

Grazie alla sua capacità di combinare un design accattivante con prestazioni straordinarie e sistemi di sicurezza avanzati, Stelvio ha conquistato il riconoscimento di Premium SUV ai CCT100 Awards 2018 di Car Today, tra i più prestigiosi magazine del Regno Unito, e il titolo di Fleet Auto Premium per Fleet Derby, Polonia. Secondo la rivista greca Autotriti, Stelvio è invece The Most Beautiful Car, meritando il 1° Premio nella categoria. Anche la Francia di Kilomètres Entreprise ha scelto Stelvio tra oltre 50 contendenti, premiandolo con il titolo di Business Premium SUV 2018 in occasione del Car Business of the Year.

 

L’ultimo riconoscimento raggiunto in questi giorni, Novità dell’Anno 2018, il premio più ambito del mensile italiano Quattroruote, conferma ancora una volta Stelvio come portabandiera di eccellenza stilistica e motoristica del Made in Italy nel mondo.