Alfa Romeo eletta Brand preferito dagli svizzeri

I lettori della prestigiosa rivista AUTO ILLUSTRIERTE hanno eletto le auto ed i brand preferiti dagli svizzeri.

 

I risultati del sondaggio BEST CARS annunciati oggi sono stati certificati dall'Istituto di Ricerche di Mercato di Francoforte, che è stato a sua volta incaricato da Motor-Presse International. BEST CARS è uno dei più autorevoli premi automobilistici a cui partecipano diversi paesi europei.

 

I lettori di varie testate automobilistiche hanno compiuto le loro scelte sulle principali riviste del settore in Europa. Quest'anno, in Svizzera, i lettori di Auto Illustrierte hanno votato Alfa Romeo come marchio preferito!

 

Alfa Romeo dimostra di essere sul gradino più alto del podio per il design e la pubblicità oltre ad essere riconosciuto come costruttore di auto sportive.

 

Per quanto riguarda i modelli, Alfa Romeo mette a segno un’importante tripletta con premi per Stelvio, Giulia e Giulietta.

 

 “Questi premi sottolineano l'eccellenza dei nostri modelli, la forza dei nostri brand sul mercato svizzero e in particolare il profondo attaccamento degli svizzeri al marchio Alfa Romeo, una storia di passione” sono le parole di Sébastien Perrais - direttore generale della filiale svizzera dei brand Alfa Romeo, Abarth, FIAT, FIAT Professional e Jeep.

 

   

 

Best Brand
Marchio preferitoAlfa Romeo1° posto
Design/StileAlfa Romeo1° posto
Costruttore di auto sportiveAlfa Romeo2° posto
Buona pubblicitàAlfa Romeo1° posto


Best Cars
Suv/OffroadAlfa Romeo Stelvio1° posto
Compact CarsAlfa Romeo Giulietta1° posto
Midsize CarsAlfa Romeo Giulia1° posto