ALFA ROMEO GIULIA
INNATA BELLEZZA

Nuovi contenuti. Elevato piacere di guida.

SEGNI DISTINTIVI

Design italiano

In puro stile Alfa Romeo

ADAS

Guida autonoma di secondo livello

Ripartizione dei pesi 50/50

Equilibrio perfetto, per una dinamica di guida senza compromessi

Sospensioni AlfaLink

Maggiore precisione, massimo comfort

FASCINO ITALIANO

Da ogni punto di vista

INTERNI

UN AMBIENTE DA SCOPRIRE IN OGNI DETTAGLIO

SICUREZZA

SISTEMI DI GUIDA AUTONOMA ASSISTITA DI ULTIMA GENERAZIONE

SICUREZZA

SISTEMI DI GUIDA AUTONOMA ASSISTITA DI ULTIMA GENERAZIONE

I sistemi di sicurezza di Giulia rappresentano quanto di più avanzato consenta oggi la tecnologia. Il piacere di guidare la sua Alfa Romeo si eleva a una nuova inaspettata dimensione con i sistemi di guida autonoma assistita di livello 2.

LANE KEEPING ASSIST
ACTIVE BLIND SPOT ASSIST
TRAFFIC JAM ASSIST
CONTROLLO INTELLIGENTE DELLA VELOCITÀ
TRAFFIC SIGN RECOGNITION
DRIVER ATTENTION ASSIST

INFOTAINMENT

LASCIATI GUIDARE
DA UNA TECNOLOGIA IMMERSIVA

INFOTAINMENT

BASTA UN TOCCO

Pochi gesti istintivi. Semplici. Immediati. Per non interrompere quel flusso di emozioni che si vive al volante della Alfa Romeo Giulia. È il nuovo sistema infotainment, completamente riprogettato e arricchito da un inedito display touch da 8,8”.

ANDROID AUTO
CAR PLAY
TELEFONO
WIDGET/HOME PAGE
NAVIGATORE

MYALFA CONNECT

IMPOSSIBILE SEPARARSI

La tecnologia che cambia la quotidianità, che consente di vivere meglio. Quella che ritrova da subito nella sua Alfa Romeo Giulia con l’ampia gamma di servizi di connettività MyAlfaConnect.

Per maggiori informazioni clicca qui.



MY ASSISTANT*
MY REMOTE*
MY CAR*
MY NAVIGATION*
MY WIFI*
MY THEFT ASSISTANCE*

Batteria al litio della Alfa™ Connect Services

Tohoku Murata Manufacturing, certifica con il presente documento che il prodotto è conforme alla sezione “3.8 of UN transport of Dangerous Goods - Manual of Test and Criteria.

PERFORMANCE

INEQUIVOCABILMENTE GIULIA

Motori prestazionali ed efficienti. Un telaio progettato in funzione della trazione posteriore, sospensioni innovative, un rapporto peso/potenza da prima della classe. È quasi un peccato che Alfa Romeo Giulia sia “solo” una berlina.

DNA
ALFALINK

TECNOLOGIA

QUESTIONE DI GENI

Un selettore. Tre diverse modalità. È Alfa DNA, capace di agire su motore, sterzo, acceleratore, freni e sospensioni. Perché la migliore esperienza di guida è quella che si adatta alle proprie esigenze.

TRAZIONE POSTERIORE/DISTRIBUZIONE PESI
AERODINAMICA
SISTEMA Q4

 

MOTORI DISPONIBILI

MOTORI DIESEL

  • 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT 
  • 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT 
  • 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT Q4

MOTORI BENZINA

  • 2.0 Turbo benzina 200 CV AT
  • 2.0 Turbo benzina 280 CV AT Q4
MOTORI

DIMENSIONI

Larghezza

Lunghezza / Altezza

* sulla versione Advanced Efficency
** sulle versioni con sistema di trazione integrale Q4

ACCESSORI

ANCORA PIÙ ESCLUSIVA

Personalizzi la Giulia con gli accessori originali Mopar per mettere in mostra la sua personalità e renderla ancora più unica.

SCOPRA DI PIÙ
(i)
2.2 turbo diesel 160 cv​​​2.2 turbo diesel 190 cv​​2.2 turbo diesel Q4 210 cv​​​2.0 turbo benzina 200 cv​2.0 turbo benzina Q4 280 cv​​​
2.2 turbo diesel, 160 cv, consumi: 5,8 l/100 km, equivalente benzina: 6,6 l/100 km, emissioni di CO2 153 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 28 g/km, categoria d’efficienza energetica A.
Media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta: 174 g CO2/km.​
2.2 turbo diesel, 190 cv, consumi: 5,8 l/100 km, equivalente benzina: 6,6 l/100 km, emissioni di CO2 153 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 28 g/km, categoria d’efficienza energetica A.
Media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta: 174 g CO2/km.​
2.2 turbo diesel Q4, 210 cv, consumi: 6,3 l/100 km, equivalente benzina: 7,2 l/100 km, emissioni di CO2 165 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 30 g/km, categoria d’efficienza energetica B.
Media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta: 174 g CO2/km.​
2.0 turbo benzina, 200 cv, consumi: 8,1 l/100 km, emissioni di CO2 184 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 41 g/km, categoria d’efficienza energetica E. ​
Media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta: 174 g CO2/km.​​
2.0 turbo benzina Q4, 280 cv, consumi: 8,7 l/100 km, emissioni di CO2 198 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 44 g/km, categoria d’efficienza energetica F. ​
Media di tutte le automobili immatricolate per la prima volta: 174 g CO2/km.​