GIULIA B-TECH
  • ESTERNI
  • Infotainment
  • SICUREZZA
  • Dinamismo
  • Sospensioni
  • Potenza
  • Allestimenti
ESTERNI

ESTERNI

LA TECNOLOGIA VIAGGIA CON STILE.

I dettagli di Giulia B-TECH catturano l’attenzione fin dal primo sguardo: la cornice dei finestrini, l’inserto anteriore della calandra, le calotte specchi e le finiture dei terminali di scarico, rendono il design di Giulia unico ed inconfondibile Un insieme di dettagli nero lucido in perfetta armonia con il suo carattere graffiante e determinato e l’eleganza delle sue linee forti e decise.

Cerchi in lega da 19’’ Performance Dark di serie.
L’inserto nero lucido della V della calandra accentua il look aggressivo
Il badge ed i terminali di scarico bruniti aggiungono un tocco in più di stile e grinta

INTERNI

COMFORT E PERFORMANCE INNATE.

Tutta la tecnologia disponibile all’interno dell’abitacolo è fatta per esaltare il piacere della guida. Ergonomia e comfort mettono al centro il guidatore
L’ambiente interno, esclusivo ed elegante può essere arricchito con inserti in alluminio per uno stile ancora più sportivo

Alfa Romeo Giulia Base Interni
I sedili sono disponibili in tre varianti di colore: nero, nero/tabacco o nero/rosso
Il pulsante di accensione è integrato nel volante
Sotto porta in alluminio con targhetta Alfa Romeo e sedili con regolazione elettrica
Infotainment

Infotainment

L’INTERAZIONE UOMO-MACCHINA NON È STATA MAI COSÌ NATURALE.

Il sistema di infotainment avanzato di Giulia B-TECH, dispone di un display da 8.8” e di un sistema di connessione intuitivo e semplice, compatibile sia con Apple CarPlay sia con Android Auto, per ottenere il massimo della connettività. I comandi al volante e il Rotary Pad consentono una guida fluida mentre si è connessi.

Sistema di infotainment Alfa Connect da 8.8” con display a colori
I servizi Alfa Connected permettono al guidatore di restare sempre connesso con la sua auto grazie ad una SIM integrata, al GPS e all’accelerometro. L’assistenza remota e i servizi di controllo garantiscono maggiore sicurezza su strada e un miglior monitoraggio del veicolo
Quadro strumenti con schermo a colori TFT da 7“
SICUREZZA
Sicurezza

SICUREZZA

IL GIUSTO BINOMIO: EMOZIONI E SICUREZZA.

Giulia B-TECH è dotata di uno dei più avanzati sistemi di sicurezza oggi disponibili, che le hanno permesso di ottenere le 5 stelle Euro NCAP con l’eccezionale punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti. Il risultato più alto di sempre per un’autovettura.

Giulia B-TECH è equipaggiata di serie con.

Lane Departure Warning (LDW). Il sistema avverte il guidatore della manovra in corso, per mezzo di avvisi acustici e visivi, in caso di abbandono della corsia senza l’utilizzo degli indicatori di direzione.
Forward Collision Warning (FCW) + Autonomous Emergency Brake (AEB) con funzione di rilevamento pedone. Questo sistema combinato attiva una frenata automatica di emergenza, avvertendo per tempo il guidatore di un’imminente collisione con un ostacolo.
Adaptive Cruise Control permette di impostare la velocità di crociera per maggiore comfort e sicurezza.
Dinamismo
Dinamismo
Sospensioni
Sospensioni

Sospensioni

UN SISTEMA UNICO BREVETTATO DA ALFA ROMEO.

Giulia B-TECH adotta le più innovative tecnologie e i migliori materiali del settore oggi presenti sul mercato, per garantire il massimo del comfort di guida con la più straordinaria reattività dello sterzo. Il tradizionale sistema di sospensioni è stato sostituito con il nuovissimo sistema AlfaLink™ che, grazie all’uso estensivo dell’alluminio per le sospensioni anteriori e posteriori, riduce drasticamente il peso dell’auto rendendola più agile e al tempo stesso più sicura. Per un piacere di guida senza compromessi.

Le sospensioni anteriori AlfaLink™, con sistema a doppio quadrilatero con asse di sterzo semi-virtuale, aumentano la linearità dello sterzo del 20% migliorando l’aderenza laterale e riducendo il sottosterzo.
Le sospensioni posteriori AlfaLink™ a quattro bracci e mezzo, garantiscono invece un comfort di guida senza precedenti.
Potenza
Potenza

Potenza

LE EMOZIONI DI UN CUORE UNICO.

La Giulia B-TECH è dotata di uno straordinario motore turbo a 4 cilindri in alluminio che soddisfa i più recenti standard di emissione. Progettato e realizzato per prestazioni ed efficienza eccezionali con un equilibrio ineguagliabile. Il motore a benzina da 2,0 litri da 200 cavalli è dotato di un cambio automatico a 8 rapporti.

Allestimenti

ALLESTIMENTI

Scopri tutta la qualità, la potenza e la tecnologia di Giulia, attraverso l’ampia gamma di equipaggiamenti, dettagli unici di design e prestazioni straordinarie su ogni configurazione.