STELVIO B-TECH
  • ESTERNI
  • STILE
  • Infotainment
  • SICUREZZA
  • Comfort
  • Dinamismo
  • Sospensioni
  • SISTEMA Q4 AWD
  • MOTORE
  • Allestimenti
ESTERNI

ESTERNI

L’UNIONE DI STILE E TECNOLOGIA.

Stelvio B-TECH è l’ultima versione del pluripremiato SUV Alfa Romeo: connubio di stile, design, tecnologia e performance italiani. Si caratterizza per le dotazioni tecnologiche e per il suo stile aggressivo ed elegante, connotato dai particolari nero lucido. Una scelta fatta di dettagli, che confermano l’unicità, la classe, la potenza che solo il design italiano Alfa Romeo può incarnare.

Stelvio B-TECH garantisce sempre un’ottima visibilità e sicurezza grazie ai fari Bi-Xenon 35W
L’anima sportiva di Stelvio B-TECH è enfatizzata dai copri-specchietto dinamici con finitura lucida e il portapacchi
Tecnologia allo stato dell’arte: Alfa™️ Connect 8.8" con Apple Carplay / Android Auto™️
STILE
STILE

STILE

L’ELEGANZA DEL NERO

Con B-TECH il design distintivo di Stelvio assume una connotazione ancora più elegante, caratterizzata dai dettagli di stile nero lucido. La cornice cristalli, l’inserto della calandra, le calotte specchi , attirano l’attenzione fin dal primo sguardo. I cerchi in lega bruniti 20” (optional), dalle pinze freno colorate, le barre al tettoed il paramotore nero lucido sono solo alcuni dettagli che rendono il primo SUV Alfa Romeo, ancora più grintoso e dominante.

Finiture lucide sull’inserto a “V” della calandra
Il paraurti posteriore scuro e i terminali di scarico lucidi
Cerchi in lega da 20" SPORT Dark

INTERNI

IL PIACERE DI GUIDA NELLA SUA FORMA PIÙ PURA.

Il design e il comfort di Stelvio B-TECH sono realizzati per mettere al centro il guidatore e fargli vivere un’esperienza di guida indimenticabile. La qualità dei materiali e l’ergonomia dei sedili, valorizzano al massimo la guida

INNENAUSSTATTUNG
I sedili di Stelvio B-TECH sono disponibile in tre opzioni di colore: Nero, Nero e Cioccolato, Nero e Rosso
Il pulsante di accensione è integrato nel volante
Infotainment
Infotainment

Infotainment

EQUIPAGGIATO PER SORPRENDERE

Stelvio B-TECH offre di serie il quadro strumenti dotato di un display TFT da 7”, il sistema infotainment con schermo a colori da 8.8” , con radio DAB, Apple CarPlay e Android Auto. Con i servizi Alfa Connect il guidatore è sempre connesso con il veicolo grazie alla SIM, al GPS e all’accelerometro integrati. L’assistenza remota e i servizi di controllo migliorano la sicurezza su strada. Le notifiche in tempo reale su passeggeri, stile di guida e uso del veicolo, permettono di avere tutto sotto controllo con un solo colpo d’occhio.

Apple CarPlay e Android Auto consentono al guidatore la massima compatibilità e connessione con lo smartphone
I servizi Alfa Connect monitorano guidatore e veicolo per viaggiare in assoluta tranquillità
Ricevi avvisi in tempo reale sul tuo profilo di guida e sull'uso del veicolo
SICUREZZA
Sicurezza

SICUREZZA

OVUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO

Stelvio B-TECH è dotato di sistemi di sicurezza esclusivi sviluppati da Alfa Romeo. Adotta l’Integrated Brake System (IBS), che unisce in un solo dispositivo elettromeccanico sia la stabilità, sia il controllo di frenata. Una straordinaria innovazione che offre una risposta immediata e precisa del pedale del freno, che garantisce il massimo della sicurezza in qualsiasi momento.

Il Lane Departure Warning (LDW) riconosce le strisce sulla strada ed avverte il guidatore con segnali audio e video in caso di improvviso cambio di corsia
Il Forward Collision Warning (FCW), con segnali acustici e visivi, avverte chi guida se c’è il rischio di una collisione frontale, per attivare preventivamente il sistema di frenata
Adaptive Cruise Control, di serie su Stelvio B-TECHTECH, mantiene il veicolo a una velocità di crociera costante, monitorando la strada ed aiutando a restare sempre alla corretta distanza di sicurezza
Comfort
Comfort

COMFORT

VIAGGIARE OGNI VOLTA È SEMPRE PIÙ EMOZIONANTE.

Stelvio B-TECH si distingue per la sua esperienza di guida che non ha paragoni nella sua categoria. È l’unico ad unire sapientemente il dinamismo di una berlina sportiva con la vista dall’alto tipica dei SUV, per dominare la strada come mai prima. Tutto in Stelvio B-TECH è fatto per mettere al centro dell’azione il guidatore: il design, l’ergonomia, lo spazio e la funzionalità.

Il clima automatico a doppia zona è di serie su Stelvio B-TECH
In aggiunta all’apertura elettrica del portellone posteriore, è disponibile su richiesta l’apertura automatica
Dinamismo
Dinamismo
Sospensioni

SOSPENSIONI

LA VERA EBBREZZA DELLA GUIDA.

Con Stelvio B-TECH guidare diventa poesia in movimento grazie ad Alfalink™, l’innovativa tecnologia delle sospensioni che garantisce una sensazione di leggerezza assoluta anche ad elevate velocità. Un’invenzione esclusiva dei designer Alfa Romeo, che grazie a questo sistema, hanno permesso una tenuta di strada e una maneggevolezza al top della sua classe anche in accelerazione laterale. Grazie all’uso dell’alluminio e di speciali materiali compositi per le sospensioni anteriori e posteriori, si riduce significativamente il peso del veicolo e si aumentano prodigiosamente efficienza e performance.

Il sistema AlfaLink™ sull’asse anteriore a doppio quadrilatero con asse di sterzo semi-virtuale, consente di mantenere le ruote perfettamente perpendicolari alla strada, anche nelle curve ad alta velocità. Ciò si tramuta in più tenuta e meno sottosterzo, che permettono di assaporare una sensazione di precisione assoluta al volante.
Sull’asse posteriore il sistema AlfaLink™ a quattro bracci e mezzo, garantisce il miglior handling della categoria e un comfort straordinario per tutti i passeggeri.
SISTEMA Q4 AWD
MOTORE
MOTORE

MOTORE

LA POTENZA DELLE EMOZIONI DI STELVIO B-TECH.

Il motore benzina da 2,0 litri turbo da 200 cavalli in combinazione con la trazione integrale Q4 è costituito da un monoblocco in alluminio e collegato a un cambio automatico a 8 rapporti per la massima efficienza in termini di fluidità, prestazioni e comfort. 

Allestimenti

ALLESTIMENTI

SCEGLI LO STELVIO PIÙ ADATTO A TE.

Scopri le straordinarie emozioni del primo SUV Alfa Romeo in tutti gli allestimenti.