ALFA ROMEO
STELVIO E
GIULIA ESTREMA

Per i puristi della guida

Nate per esaltare la guida sportiva

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema nascono dall'unione tra eleganza raffinata e anima sportiva. Una gamma dalle prestazioni leggendarie.

SIMBIOSI

LA VERA PASSIONE NON BRUCIA MAI LENTAMENTE

Non è solo sedersi al posto di guida. È molto di più. È una relazione simbiotica con l’auto. Con la strada. Una passione portata all’estremo, che potrai provare solo guidando Giulia e Stelvio Estrema.

Motori

TECNOLOGIA INNOVATIVA,
PER PRESTAZIONI LEGGENDARIE

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema sono caratterizzati da motori 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati alla trasmissione automatica a 8 rapporti e trazione integrale Q4.

Performance

DINAMICA SPORTIVA PER UN VERO PIACERE DI GUIDA

Giulia e Stelvio Estrema offrono soluzioni tecniche capaci di conferire un bilanciamento e una dinamica di guida d’eccellenza. Il nuovo sistema “Alfa Active Suspension” si adatta allo stile di guida e alle condizioni stradali, contribuendo a un comfort di viaggio unico.

STABILITÀ MIGLIORATA IN TUTTE LE CONDIZIONI

Il differenziale autobloccante garantisce stabilità e controllo elevati in tutte le condizioni di aderenza, ripartendo coppia e motricità anche in uscita di curva, ad alta velocità e durante l’accelerazione.

Tecnologia

SEMPRE CONNESSO

Grazie al Driver Assistance Pack, su Giulia e Stelvio Estrema sei sempre connesso con il mondo esterno, con il tuo mondo e con la tua auto. Hai a disposizione i sistemi avanzati di navigazione, di infotainment e servizi di connettività che migliorano ancora di più la tua esperienza di guida.

ADAS

LA TECNOLOGIA INNOVATIVA DIETRO LA BELLEZZA

Giulia e Stelvio Estrema sono dotate dell’ultima generazione di sistemi di guida autonoma assistita di livello 2.

Disclaimer

Giulia Estrema 2.0 benzina 280 cv, consumo di energia (durante la guida): 8,4 l/100 km, emissioni di CO₂ (durante la guida): 190 g/km, emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 44 g/km, obiettivo di emissioni di CO₂ 118 g/km, media di emissioni di CO₂ 149 g/km, categoria di efficienza energetica F.
Giulia Estrema 2.2 diesel 210 cv, consumo di energia (durante la guida): 5,7 l/100 km, equivalente benzina 6,2 l/100 km, emissioni di CO₂ (durante la guida): 150 g/km, emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 30 g/km, obiettivo di emissioni di CO₂ 118 g/km, media di emissioni di CO₂ 149 g/km, categoria di efficienza energetica B.
Stelvio Estrema 2.0 benzina 280 cv, consumo di energia (durante la guida): 5,7 l/100 km, emissioni di CO₂ (durante la guida): 206 g/km, emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 49 g/km, obiettivo di emissioni di CO₂ 118 g/km, media di emissioni di CO₂ 149 g/km, categoria di efficienza energetica F.
Stelvio Estrema 2.2 diesel 210 cv, consumo di energia (durante la guida): 6,5 l/100 km, equivalente benzina 7,4 l/100 km, emissioni di CO₂ (durante la guida): 171 g/km, emissioni di CO₂ derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o elettricità: 33 g/km, obiettivo di emissioni di CO₂ 118 g/km, media di emissioni di CO₂ 149 g/km, categoria di efficienza energetica D.