ALFA ROMEO
GIULIA QUADRIFOGLIO

La vera essenza della performance.
A partire da CHF 107 900.-

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

2.9 V6 Bi-Turbo
con 520 cv

Miglior maneggevolezza

Performance elevate in modalità Race

Maggiore controllo con le funzioni avanzate di assistenza come il Blind Spot Detection

Esterni
I TRATTI DISTINTIVI DELLA SPORTIVITÀ

Il carattere audace e deciso di Giulia Quadrifoglio si riflette nelle sue inconfondibili linee sportive.

La perfetta combinazione di stile e tecnologia: i fari premium Full-LED Adaptive Matrix 3+3 garantiscono un’illuminazione ottimale in ogni condizione, lasciando una scia luminosa su ogni percorso.

L’iconica silhouette dei fari posteriori esalta la leggendaria natura sportiva del Quadrifoglio.

Il logo argento, bianco e verde di Quadrifoglio sottolinea l’incredibile tradizione racing di Alfa Romeo.

L'inconfondibile V del tribolo Alfa Romeo è dotato di dettagli Miron neri lucidi. Il paraurti anteriore dedicato e il design della presa d'aria esaltano così il carattere audace di Giulia Quadrifoglio.

Lo spoiler in fibra di carbonio regala a Giulia Quadrifoglio un assetto da gara dinamico, esaltando il suo animo sportivo.

I cerchi in lega da 19” sono disponibili con l'optional pinze freno rosse in carboceramica.

L'impianto di scarico Akrapovich con quattro terminali si integra perfettamente con il paraurti posteriore. Disponibile come optional.

Interni

A bordo della Giulia Quadrifoglio, il cruscotto, il tunnel centrale e i pannelli laterali delle portiere sono impreziosite con nuova fibra di carbonio realizzata in 3D.

I pedali in alluminio sono ispirati a quelli da gara per conferire una maggiore sicurezza in ogni condizione.

I paddle racing in alluminio sono estremamente sensibili, perfetti per effettuare cambi di marcia con dinamismo e tempestività.

Il Multi-Touch con display touch da 18'' facilita ogni interazione che diventa davvero impeccabile.

Il nuovo cruscotto full-TFT da 12.3" è completamente configurabile e ha 4 differenti modalità di guida: Evolved, Relax, Heritage e Race.

Oltre all'iconico selettore DNA, la console centrale presenta nuove finiture 3D in carbonio, il cambio rivestito in pelle e un caricabatterie wireless.

Immergiti nel sound delle tue playlist preferite grazie all'impianto audio premium Harman Kardon che dispone di 14 altoparlanti e un subwoofer di alta qualità.

Alfa Connect Services

IL MEGLIO DELLA CONNETTIVITÀ

MY ASSISTANT

In caso di emergenza a bordo di Giulia Quadrifoglio, My Assistant ti permette di contattare gli operatori dei call center Alfa Romeo, che ti aiuteranno a risolvere il problema il più rapidamente possibile.

MY REMOTE

Grazie a My Remote puoi interagire con la tua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ovunque e in qualsiasi momento: bloccare e sbloccare le portiere, oppure accendere e spegnere i fari sono solo alcune delle operazioni che puoi eseguire, direttamente tramite smartphone o smartwatch.

MY CAR

Con MyCar puoi tenere sempre sotto controllo tutti i dati relativi al funzionamento della tua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, direttamente tramite smartphone o computer. Anche da casa.

MY WI-FI*

Con My Wi-Fi tutti i passeggeri di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio potranno condividere una rete wireless dedicata.

*My-Wifi è un servizio opzionale

MY ALERT*

Proteggi la tua Giulia Quadrifoglio da attività sospette, come tentativi di furto o traino non autorizzato: il servizio My Alert ti offrirà sempre supporto avvisandoti sulla tua app.

*My Alert è un servizio opzionale

MY NAVIGATION

Con My Navigation potrai vivere un'esperienza di guida a bordo di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ancora più completa: ricevi aggiornamenti in tempo reale su traffico, meteo e condizioni stradali. Puoi anche cercare destinazioni e luoghi di interesse sul tuo smartphone e inviarli sul navigatore di bordo.

Sfrutta tutto il potenziale della tecnologia Alfa Romeo e interagisci con la tua auto in ogni momento e da remoto. Scarica ora l'app «My Alfa Connect» disponibile su App Store e Google Play.
Per maggiori informazioni clicca qui.

PERFORMANCE

IL POTERE DELLE PERFORMANCE

La perfetta miscela di potenza, prestazioni e tecnologia: Giulia Quadrifoglio sfoggia un V6 in alluminio da 2.9L, un gioiello di ingegneria che eroga 520 CV per una classe mondiale ZF a 8 marce automatiche. Il risultato? Cambi di marcia dinamici in soli 150 millisecondi in modalità Race.

Dimensioni

Giulia Quadrifoglio ha una lunghezza di 4,639 mm, una larghezza di 2,024 mm e un’altezza di 1,433 mm. Per quanto riguarda il bagagliaio, ha una capacità di carico di 480 L.

item1
 

2.9 V6 Benzina 510 CV

Disclaimer

Immagini puramente illustrative, per dettagli allestimenti e disponibilità gamma colori consultare https://www.alfaromeo.it/configuratore/

Servizi Finanziari

Soluzioni per l'acquisto

Un'ampia scelta di prodotti finanziari e assicurativi per clienti privati e aziende.