STELVIO E GIULIA QUADRIFOGLIO NRING
  • Limited series
  • GIULIA QUADRIFOGLIO NRING
  • STELVIO QUADRIFOGLIO NRING
  • INFOTAINMENT
  • PERFORMANCE
  • RECORD
  • Benvenuti a bordo.
  • Guarda i video

Performance in serie limitata

Non è da tutti stabilire il record della propria categoria sul circuito di Nürburgring. Non è da tutti avere dettagli di stile unici e allestimenti speciali. Ecco perché Giulia Quadrifoglio NRING e Stelvio Quadrifoglio NRING nascono in serie limitata di soli 108 esemplari (in Europa, Medio Oriente e Africa), equipaggiati al top e con dotazioni esclusive.

GIULIA QUADRIFOGLIO NRING

GIULIA QUADRIFOGLIO NRING

DESIGN E PRESTAZIONI MADE IN ITALY

Creata per soddisfare le aspettative dei veri intenditori e ispirata al primato di categoria stabilito sul leggendario circuito tedesco, Giulia Quadrifoglio NRING è destinata per la sua unicità a diventare una rarità da collezionisti. Disponibile in serie limitata, con dotazioni straordinarie, in un colore unico e dedicato, che esalta sportività ed eleganza.

ESTERNI

ESCLUSIVITÀ IN SERIE LIMITATA

Giulia Quadrifoglio NRING ha una personalità forte; il suo design puro, libero da eccessi, è caratterizzato da dettagli che ne impreziosiscono lo stile come gli inserti in fibra di carbonio. L'uso estensivo della fibra di carbonio per realizzare il cofano e il tetto a vista, lo spoiler posteriore e le minigonne, l'inserto a V della calandra e le calotte degli specchietti, le conferisce uno straordinario carattere sportivo dove nulla è superfluo e tutto è inconfondibilmente Alfa Romeo.

INTERNI

SPORTIVITÀ ED ELEGANZA

I più famosi e iconici esempi di design al mondo hanno sempre cercato il giusto equilibrio tra le necessità strutturali, il rapporto tra uomo e la natura. Giulia Quadrifoglio NRING rappresenta questa filosofia sulla strada: il guidatore è protagonista tra i materiali preziosi dell'abitacolo, dove il colore rosso della plancia viene richiamato anche nelle cuciture della pelle. La sportività è esaltata dai sedili Sparco con guscio in carbonio, per il massimo contenimento anche nelle curve più estreme. Ulteriore dettaglio caratteristico è l'inserto in fibra di carbonio che riporta il numero dell’edizione limitata.

  • GIULIA QUADRIFOGLIO NRING
  • ESTERNI
  • INTERNI
STELVIO QUADRIFOGLIO NRING

STELVIO QUADRIFOGLIO NRING

FASCINO SPORTIVO IN EDIZIONE LIMITATA

Creato per realizzare i sogni degli appassionati più puri e ispirato al primato di categoria stabilito sul leggendario circuito tedesco, Stelvio Quadrifoglio NRING è realizzato in 108 esemplari. Dotazioni e dettagli unici come il colore esterno, Grigio Circuito, ne fanno un esemplare da collezione.

ESTERNI

L'ESPRESSIONE ESTERIORE DELLA DINAMICITÀ

Tutto del look di Stelvio Quadrifoglio NRING è aggressivo e sorprendente. La fibra di carbonio per le minigonne, l'inserto a V della calandra e le calotte degli specchietti, insieme con al tetto panoramico apribile elettricamente, ne sottolineano il carattere sportivo ed elegante allo stesso tempo. La ricerca dell’equilibrio si riflette nelle sue forme essenziali e muscolose che bilanciano perfettamente stile e dinamismo. Inconfondibile fin dal primo sguardo.

INTERNI

ELEGANZA E SPORTIVITÀ SENZA PRECEDENTI

Basta prendere posto alla guida per notare la ricercatezza di materiali pregiati, come il volante in pelle/Alcantara, i dettagli in fibra di carbonio e la plancia impreziosita dall'esclusivo badge numerato. I sedili Sparco, con guscio in carbonio, finiture rosse e cuciture dello stesso colore, conferiscono sportività ed eleganza e garantiscono un contenimento assoluto anche nella guida più sportiva.

    

  • STELVIO QUADRIFOGLIO NRING
  • ESTERNI
  • INTERNI
INFOTAINMENT

INFOTAINMENT

TECNOLOGIA FACILE ED INTUITIVA

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING sono equipaggiati con l’innovativo sistema di infotainment Alfa Connect con mappe di navigazione 3D e display da 8,8” completo di sistema DAB e Sound Theater Harman Kardon. Grazie alla perfetta integrazione sia con Apple CarPlay per iPhone, sia con Android Auto per i device Android, è ancora più semplice e sicuro avere accesso diretto alla musica, alla rubrica, alle mappe e alle applicazioni.

PERFORMANCE

PRESTAZIONI

POTENZA ED EMOZIONE IN EQUILIBRIO PERFETTO

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING sono equipaggiati con l’ormai celebre motore 2.9 V6 Bi-Turbo da 510 CV con cilindri a V di 90°, capace di garantire prestazioni straordinarie e leggerezza allo stesso tempo, grazie all’ampio utilizzo di alluminio e fibra di carbonio. Anche il sistema frenante è di massimo livello con dischi freno carbo-ceramici.

RECORD

NÜRBURGRING

RECORD DI CATEGORIA

Stelvio e Giulia Quadrifoglio NRING hanno conquistato il primato sul leggendario circuito tedesco rispettivamente con un tempo di 7’51” e 7’32”. Due record prestigiosi, ai vertici delle loro categorie.

Benvenuti a bordo.

Welcome on board

L’esperienza NRING inizia già al momento dell’ordine, con la consegna di una fedele riproduzione in scala 1:18. Al momento della consegna, invece, l’acquirente troverà a bordo il “Welcome kit” composto da: guanti racing e giubbotto soft shell personalizzati e firmati Sparco, borsone sportivo della collezione “Pattern” Alfa Romeo, i gemelli “Quadrifoglio” e le originali calzature realizzate da Car Shoe.

Instant classic

La “Certificazione di Autenticità” rilasciata da FCA Heritage, normalmente riservata alle vetture storiche, qualifica le NRING come “Instant Classic”, rendendole immediatamente beni da collezione. È accompagnata da un kit che comprende il certificato di autenticità, una placca di certificazione numerata e abbinata al numero di telaio, un book fotografico e una scheda tecnica.

Experience

Tutti i possessori di una versione limitata NRING potranno partecipare, nel corso del 2019, a un corso di guida sportiva su un vero circuito: il leggendario tracciato del Nürburgring. Inoltre, un servizio concierge telefonico dedicato assisterà i clienti NRING nel corso di tutta l’esperienza Alfa Romeo.

  • Welcome on board
  • Instant classic
  • Experience
Guarda i video