Caratteristiche
Edizione limitata:
solo 275 unità a livello globale
Logo Quadrifoglio nero
e dettagli interni rossi
Eccellente manovrabilità
e dinamica di guida
Motore V6 da 2,9 litri
da 520 CV
UN NOME, UNA LEGGENDA
L'Alfa Romeo 6C 1500, nota come "Super Sport", dominò la seconda edizione della Mille Miglia nel 1928, segnando la prima vittoria del Brand nella competizione. Oggi il quadrifoglio Alfa Romeo primeggia su uno sfondo nero, simbolo e tributo di quel nome. In sole 275 unità a livello globale, la splendida Giulia Quadrifoglio Super Sport è ora disponibile.
L'eleganza del nero
Per la prima volta nella storia Alfa Romeo, l'iconico quadrifoglio si staglia su uno sfondo scuro: una dichiarazione di forza ed esclusività senza precedenti.
Un DNA sportivo
Performance ed emozioni si incontrano a bordo di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Super Sport, per un'esperienza di guida unica.
Il suono della potenza
Musica per le tue orecchie. L'impianto di scarico premium a quattro terminali Akrapovic di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Super Sport rende ogni viaggio ancora più iconico.
Sempre connessa
Gli Alfa Connect Services offrono una vasta gamma di soluzioni all'avanguardia progettate per una connettività senza precedenti e la migliore interazione uomo-macchina.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Super Sport 2.9 benzina 520 CV, consumo di energia (durante la guida): 10,6 l/100 km, emissioni di CO2 (durante la guida): 237 g/km, categoria di efficienza energetica G
Le immagini sono a scopo puramente illustrativo e indicativo; colori e dettagli mostrati potrebbero non essere disponibili o variare quando il veicolo verrà messo in vendita, ad esempio per motivi tecnici e/o di carattere costruttivo e commerciale. Alcune immagini potrebbero inoltre mostrare accessori e/o equipaggiamenti che, quando il veicolo sarà disponibile, saranno a richiesta e a pagamento.