Modelli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
SCOPRI DI PIÙ
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive. Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
SCOPRI DI PIÙ
Il primo SUV Alfa Romeo. Sportività ed eleganza, versatilità e comfort, per vivere ogni percorso come un’esperienza unica.
SCOPRI DI PIÙ
La pluripremiata Ala Romeo Berlina. Design italiano, motori ad alte prestazioni tra 160 e 280 CV, trazione posteriore o integrale, garantiscono un piacere di guida inconfondibile.
SCOPRI DI PIÙ
La sua impronta sportiva e lo stile inconfondibile, insieme al piacere di guidare in totale sicurezza, sedurrà anche i clienti più esigenti.
SCOPRI DI PIÙ
La concept car del primo SUV plug-in ibrido compatto di Alfa Romeo. Il design incontra l'elettrificazione.
SCOPRI DI PIÙ
Sauber, Alfa Romeo e ORLEN uniscono le loro forze per un nuovo entusiasmante capitolo nel motorsport
Scopri Alfa Romeo Racing OrlenSeleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
yourDealerBoxTitle
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{selectedDealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
Con Alfa Connect, disponibile per Giulia e Stelvio, hai a disposizione un servizio di assistenza dedicato per fornirti supporto in caso di furto, incidente o guasto. In più con le nuove funzionalità remote sai dov’è la tua auto e puoi controllarne lo stato comodamente dal tuo smartphone.
I servizi Alfa Connect sono disponibili come optional in fase di acquisto di un nuovo veicolo, oppure come Accessorio se possiedi già una vettura Alfa Romeo compatibile. Per tutte le informazioni su disponibilità e attivazione dei servizi contatta la tua concessionaria di fiducia.
Scopri tutta la gamma di servizi!
Assistenza Incidente di Alfa Connect ti fornisce supporto 24 ore su 24. Il tuo veicolo sarà in grado di rilevare un forte impatto e di inviare la posizione GPS alla centrale operativa. Un operatore my:Assistant ti contatterà telefonicamente e sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.
Se la tua auto ha un problema con Alfa Connect hai a disposizione un servizio di Assistenza Stradale dedicato alle tue esigenze e a quelle del tuo veicolo. Il numero di Assistenza Stradale, presente nell’app Alfa Connect, ti metterà in contatto con un operatore my:Assistant che sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo del fermo. Grazie a un intervento tempestivo, sarai subito pronto a ripartire!
Se la tua auto non è più dove l’hai lasciata Alfa Connect ti aiuta a ritrovarla. Con Assistenza Furto il tuo veicolo sarà in grado di rilevare un traino non autorizzato o la manomissione del dispositivo e di ricevere assistenza da un operatore my:Assistant. Dopo aver denunciato il furto, gli operatori forniranno le coordinate GPS e bloccheranno l’avviamento a veicolo fermo per facilitarne il recupero.
Non ricordi se hai chiuso le portiere? Tramite l’App Alfa Connect potrai bloccare o sbloccare le porte, ovunque tu sia.
Trovare l'auto in un parcheggio affollato non è mai stato così facile. Localizzala sulla mappa dell’App Alfa Connect e segui il percorso più veloce per raggiungerla.
Tieni d’occhio la tua auto anche quando non sei tu alla guida! Grazie al sistema Attiva Notifiche potrai essere avvisato se la tua vettura esce da un’area predefinita o se chi è alla guida usa la tua auto a una velocità troppo elevata. Inoltre con Reminder potrai ricevere un promemoria nei giorni selezionati ogni volta che parcheggi e ti allontani dalla tua auto, che ti aiuterà a non dimenticare nulla a bordo.
my:Car di Alfa Connect è in grado di fornirti informazioni aggiornate sul tuo veicolo. Tramite l’app Alfa Connect controlli il livello carburante o la pressione dei pneumatici per affrontare ogni viaggio in sicurezza.
Ricevi ogni mese via email il Report sulle Condizioni del Veicolo, disponibile anche nella tua area privata, impreziosito da utili indicazioni su come prenderti cura della tua auto.
my: Journey è il nuovo servizio incluso in Alfa Connect che ti consente di visualizzare e gestire i tuoi spostamenti attraverso l'app Alfa Connect.
my: Journey trasforma ogni itinerario a bordo del tuo veicolo in un’appagante esperienza di viaggio con date, mappe e note personali.
Per utilizzare i servizi richiedi ad una Concessionaria Autorizzata di installare il dispositivo Alfa Connect sul veicolo e sottoscrivi il contratto fornendo i tuoi dati personali e l'indirizzo email.
Ti verrà inviata un'email con il link per attivare i servizi. Registrati o accedi con il tuo account FCA seguendo il link contenuto nell'email e inserisci le informazioni del tuo veicolo per completare l'attivazione. Quando i servizi Alfa Connect saranno attivi riceverai un'email di conferma.
Scarica l'App Alfa Connect o accedi alla tua area personale e inizia a usare i servizi Alfa Connect.
Allo scadere dei servizi Alfa Connect attivi sulla tua auto potrai rinnovarli con la formula più adatta a te e alle tue necessità.
Il rinnovo è disponibile in due pacchetti:
-LIGHT, comprensivo dei servizi My Car, My RemoteControl e My Journey.
-FULL, comprensivo dei servizi My Assistant, My Car, My RemoteControl etMy Journey.
I servizi sono rinnovabili per 12 mesi.
Richiedi informazioni sulla disponibilità del prodotto o sui costi dei rinnovi e prenota un appuntamento in concessionaria.
Hai domande sul mondo Uconnect LIVE?
Ti diamo una mano noi!
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpo@fcagroup.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati scrivendo a FCA Italy S.p.A., Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino oppure all’indirizzo email privacy@fcagroup.com.