Alfa Romeo All Inclusive.​

Guidare ad un prezzo forfettario*.

ALLE OFFERTE

Desiderate un’auto nuova?

Vi offriamo una soluzione completa, innovativa e conveniente per la vostra mobilità personale, compresa l’amministrazione e i servizi.
A voi non rimane che occuparvi delle spese per il carburante o per la ricarica.

Come funziona in pratica?

Pagate un canone mensile fisso per la nuova auto per la durata contrattuale e il chilometraggio selezionati.
I servizi descritti sulle pagine seguenti sono inclusi. All inclusive è senza costi aggiuntivi.

VANTAGGI FINANZIARI

  • I rischi imprevedibili non sono a vostro carico, bensì di Alfa Romeo All Inclusive
  • I costi totali che sosterrete sono più bassi rispetto a un leasing finanziario o a un acquisto
  • I vostri costi sono fissi e quindi pianificabili e monitorabili
  • Preservate il vostro capitale, poiché non è necessario alcun acconto

PIÙ COMFORT

  • Viaggiate sempre con un’auto nuova
  • Voi scegliete la durata tra 24 e 48 mesi e il chilometraggio annuali in base alle vostre esigenze personali
  • Alla scadenza del contratto avete sempre la possibilità di effettuare la sostituzione con un veicolo nuovo

I vostri vantaggi in sintesi

    Alfa Romeo
All Inclusive
Leasing Acquisto
Costi iniziali
CHF 0.- 15% 100%
Uso del veicolo
Alfa Romeo Assistance
Assicurazione
Pneumatici
Manutenzione e riparazioni
Veicolo sostitutivo
Imposta sui veicoli
Immatricolazione

Scopri le nostre offerte

TONALE

Sprint 1.5 Hybrid 160 CV DCT7​
A CHF 739.-/MESE*
*Durata: 48 mesi, chilometraggio: 10'000 km/anno.

Richiedi un'offerta

GIULIA

Sprint 2.2 Turbo Diesel Q4 210 CV AT
A CHF 989.-/MESE*
*Durata: 48 mesi, chilometraggio: 10'000 km/anno.

Richiedi un'offerta

STELVIO

Veloce 2.2 Turbo Diesel Q4 210 CV AT​
A CHF 1'099-/MESE*
*Durata: 48 mesi, chilometraggio: 10'000 km/anno.

Richiedi un'offerta

I VOSTRI VANTAGGI NEI DETTAGLI

USO DEL VEICOLO
Tenete sotto controllo le vostre spese grazie al canone mensile fisso (costi di carburante o di ricarica non inclusi). Al termine del periodo contrattuale non dovete fare altro che restituire l’auto a Alfa Romeo All Inclusive – indipendentemente dall’eventuale perdita di valore del veicolo.
ALFA ROMEO ASSISTANCE
Servizio di soccorso senza complicazioni e in tutta Europa. Alfa Romeo Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24. In caso di guasto, il massimo supporto è sempre garantito. Anche in caso di incidente, Alfa Romeo Assistance è al vostro fianco e organizza l’assistenza sul luogo dell’incidente, il traino o la restituzione del veicolo fuori uso al partner ufficiale Alfa Romeo più vicino. Se necessario, Alfa Romeo Assistance si assume naturalmente anche i costi di traino o recupero.
ASSICURAZIONE
I sinistri capitano! Voi e la vostra auto sarete però protetti al meglio con Alfa Romeo All Inclusive. Nel canone mensile sono inclusi i seguenti servizi:
  • assicurazione di responsabilità civile con una franchigia di CHF 0.–
  • protezione per negligenza grave
  • CarCare
    • Protezione contro collisione con una franchigia di CHF 500.–
    • Protezione contro rottura dei vetri, incendio, furto e danni causati da eventi naturali con una franchigia di CHF 0.–
    • Protezione contro i danni da parcheggio (2 eventi all’anno) con una franchigia di CHF 0.–
  • assicurazione occupanti (opzionale)
PNEUMATICI
Avete bisogno di pneumatici nuovi o di equipaggiare la vostra auto per l’inverno o l’estate? Alfa Romeo All Inclusive si assume i costi di pneumatici, sostituzione e deposito a regola d’arte. Beneficiate in tal modo della rete nazionale di partner di vendita e assistenza Alfa Romeo, che equipaggerà la vostra auto esclusivamente con pneumatici di qualità superiore.
MANUTENZIONE E RIPARAZIONI 
È giunto il momento di effettuare la manutenzione o una riparazione? Nessun problema. Tutti i lavori di manutenzione e riparazione sono compresi in Alfa Romeo All Inclusive.
VEICOLO SOSTITUTIVO
La vostra auto è in manutenzione o riparazione e avete bisogno di un’auto sostitutiva? Con Alfa Romeo All Inclusive, potete ottenerla senza costi aggiuntivi, poiché il costo è integrato nella rata mensile.
IMPOSTA SUI VEICOLI
Non ricevete alcuna fattura per l’imposta di circolazione, poiché a figurare sulla licenza di circolazione come detentore della vostra auto è Arval, partner di Alfa Romeo All Inclusive. Del pagamento della fattura si fa carico Alfa Romeo All Inclusive. Voi non avete alcun onere amministrativo e l’imposta è integrata nel vostro canone mensile.
IMMATRICOLAZIONE
La vostra nuova auto viene immatricolata nel vostro cantone di residenza. Alfa Romeo All Inclusive pensa per voi a targa e licenza di circolazione. A vostro carico non ci saranno oneri né altri costi.

Alfa Romeo Tonale Sprint 1.5 Hybrid 160 cv DCT7, consumo di energia (durante la guida): 6,3 l/100 km, emissioni di CO2 (durante la guida): 144 g/km, categoria di efficienza energetica D​​

Alfa Romeo Giulia Sprint 2.2 Turbo Diesel Q4 210 cv AT, consumo di energia (durante la guida): 5,8 l/100 km, emissioni di CO2 (durante la guida): 152 g/km, categoria di efficienza energetica D

Alfa Romeo Stelvio Veloce 2.2 Turbo Diesel Q4 210 cv AT, consumo di energia (durante la guida): 6,6 l/100 km, emissioni di CO2 (durante la guida): 173 g/km, categoria di efficienza energetica E

item1
 
 

*48 mesi, 10'000 chilometri all'anno, nell'esempio tassa di circolazione inclusa (ZH).

Lo stile di guida, le condizioni stradali e del traffico, i fattori ambientali nonché le condizioni del veicolo possono influenzare il consumo e le emissioni di CO2. – L'offerta comprende: uso del veicolo, assicurazione, manutenzione e riparazione, veicolo sostitutivo, pneumatici, Alfa Romeo Assistance, imposta sul veicolo, immatricolazione. Escl. costi del carburante. Le offerte si applicano esclusivamente ai clienti privati, previa verifica della solvibilità positiva. – Prezzi netti consigliati non vincolanti (IVA inclusa ed esclusi i costi del carburante). Prezzi soggetti a modifiche. – Solo presso i partner Alfa Romeo ufficiali aderenti in Svizzera. – Tutte le offerte Alfa Romeo All Inclusive in collaborazione con Arval (Svizzera) SA. La campagna si svolge dal 01.06.2024 fino al 30.06.2024 con finanziamento tramite Arval (Svizzera) SA. Immatricolazione fino al 30.07.2024.