UN SIMBOLO DI FORTUNA E PERFORMANCE
Il Quadrifoglio è diventato leggenda per Alfa Romeo a partire dal successo di Ugo Sivocci alla Targa Florio del 1923, conosciuto come "l'eterno secondo" fino a quel giorno decisivo. Oggi questo Quadrifoglio significa molto più che fortuna: è un simbolo di impegno, attenzione ai dettagli, sacrificio, audacia e performance. In onore del centenario, il Centro Stile gli ha dato un nuovo tocco di prestigio con sfumature d'oro, presenti anche sulle pinze e sulle eleganti cuciture interne.
UNA BELLEZZA AUDACE PER UN’ EDIZIONE LIMITATA
100 modelli di Stelvio Quadrifoglio. 100 modelli di Giulia Quadrifoglio. La Serie Speciale Quadrifoglio 100° Anniversario rende omaggio alla storia leggendaria delle versioni più sportive di Giulia e Stelvio, creando un connubio unico di performance e design italiano.
LA MASSIMA EVOLUZIONE
La tecnologia alla base delle emozioni. La Serie Speciale Quadrifoglio 100° Anniversario vanta soluzioni tecnologiche avanzate che soddisfano anche le più alte aspettative. Un insieme di servizi digitali integrati progettati per offrire un'esperienza di guida senza pari.
ANIMA AUDACE
Il mix perfetto di prestazioni, tecnologia e sportività. La Serie Speciale Quadrifoglio 100' Anniversario è dotata di un motore a benzina 2.9 V6 520 CV, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti che cambia marcia in soli 150 millisecondi in modalità race.
SOLUZIONI PER L'ACQUISTO
Scegli fra un’ampia gamma di servizi finanziari e prodotti assicurativi per l’acquisto della tua Alfa Romeo.