Modelli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
SCOPRI DI PIÙ
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive. Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
SCOPRI DI PIÙ
Il primo SUV Alfa Romeo. Sportività ed eleganza, versatilità e comfort, per vivere ogni percorso come un’esperienza unica.
SCOPRI DI PIÙ
La pluripremiata Ala Romeo Berlina. Design italiano, motori ad alte prestazioni tra 160 e 280 CV, trazione posteriore o integrale, garantiscono un piacere di guida inconfondibile.
SCOPRI DI PIÙ
La sua impronta sportiva e lo stile inconfondibile, insieme al piacere di guidare in totale sicurezza, sedurrà anche i clienti più esigenti.
SCOPRI DI PIÙ
La concept car del primo SUV plug-in ibrido compatto di Alfa Romeo. Il design incontra l'elettrificazione.
SCOPRI DI PIÙ
Sauber, Alfa Romeo e ORLEN uniscono le loro forze per un nuovo entusiasmante capitolo nel motorsport
Scopri Alfa Romeo Racing OrlenSeleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!
newCartoolLoggedUserAddCarMessage
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!
Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!
Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.
Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.
Estendi la garanzia e scopri i piani di manutenzione dedicati alla tua auto!
Esplora la nostra ampia offerta di accessori pensati per la tua auto
Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
yourDealerBoxTitle
{{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}
{{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{selectedDealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
{{dealer.COMPANYNAM}}
{{dealer.ADDRESS}},
{{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})
dealerBoxTelephone {{dealer.TEL_1}}
dealerBoxDistance
Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
FreeToGo | CONTATTA LA CONCESSIONARIA |
FreeToGo ti consente di guidare senza preoccupazioni, grazie ad una serie completa di servizi, a partire dall'assistenza stradale, concepiti per affrontare eventuali inconvenienti e garantirti mobilità, in qualsiasi momento.
Se il tuo veicolo non è in condizione di proseguire il viaggio, non preoccuparti: riceverai l'aiuto di un operatore che ti raggiungerà sul posto. E se la tua auto non è in grado di muoversi autonomamente, verrà trainata presso la Concessionaria Alfa Romeo più vicina.
Se il tuo veicolo è danneggiato e, di conseguenza, non è in grado di muoversi, nessun problema: un veicolo di soccorso lo trainerà presso la tua Concessionaria o presso la Concessionaria Alfa Romeo più vicina.
Se la riparazione del tuo veicolo richiede più di quattro ore, puoi contare sulla comodità di un veicolo di cortesia disponibile per un massimo di quattro giorni lavorativi + giorni non lavorativi.
Le spese di trasferimento (taxi ed altri mezzi di trasporto) sostenute durante il fermo del veicolo ti verranno rimborsate.
Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, le spese di rientro o di prosecuzione del viaggio (in treno o in aereo) ti verranno rimborsate.
Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, c'è una soluzione ottimale: verrai ospitato presso un albergo quattro stelle in loco, fino a cinque notti.
Se il tuo veicolo è bloccato ad oltre 50 Km da casa, non preoccuparti: ti verranno rimborsate le spese di viaggio sostenute per recuperare il tuo veicolo riparato.
E se il tuo veicolo è bloccato per più di cinque giorni, puoi farlo trainare a casa o presso la Concessionaria della tua città.
Puoi ricevere informazioni in merito ai turni delle Concessionarie Alfa Romeo. Utile, non ti pare?
Permetterti di viaggiare sereno sapendo che in caso di qualunque problema esiste un servizio di assistenza completo e adatto alle tue esigenze è la nostra priorità! La nostra soluzione ti garantisce la massima tranquillità alla guida, assistendo te e la tua auto in caso di inconveniente. Attiva TOP MOBILITÉ allo scadere dell'assitenza stradale FreeToGo, inclusa per i primi 3 anni di vita della tua Alfa Romeo. Avrai a disposizione gli stessi servizi ad un prezzo vantaggioso.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpo@fcagroup.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati scrivendo a FCA Italy S.p.A., Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino oppure all’indirizzo email privacy@fcagroup.com.